Guarda il video delle Vie dei Tesori 2016: cinquanta secondi di emozione

Lo spot de Le Vie dei Tesori, il Festival che partirà sabato 1 ottobre con l’apertura al pubblico di 92 luoghi di arte, scienza, natura e mistero – molti dei quali inediti – è diventato virale su Facebook, totalizzando 46 mila visualizzazioni e raggiungendo quasi 200 mila persone in 24 ore.

0
340


Cinquanta secondi di emozione con una grande protagonista: la città di Palermo. Lo spot de Le Vie dei Tesori, il Festival che partirà sabato 1 ottobre con l’apertura al pubblico di 92 luoghi di arte, scienza, natura e mistero – molti dei quali inediti –  è diventato virale su Facebook, totalizzando 46 mila visualizzazioni e raggiungendo quasi 200 mila persone in 24 ore.

GUARDA IL VIDEO

Girato a Palazzo Asmundo, all’Oratorio di San Lorenzo, all’Oratorio del Santissimo Salvatore, a Palazzo delle Aquile e piazza Pretoria, al museo internazionale delle Marionette Pasqualino, all’Archivio storico comunale, al Museo archeologico Salinas, a Porta Felice, e alla Zisa, il video è un montaggio serrato di immagini accompagnate da una de “Le Quattro Stagioni” (Estate) di Vivaldi. Regia di Nicolò Cappello, che ha lavorato al montaggio con Nino Madonia, audio di Claudio Alessandro Gravano, produzione di Giovanni Arnone di CheckSicily.

Nicolò Cappello, 28 anni, palermitano, è tra i fondatori di Melabolgia Video Production ed è un “cervello di ritorno”: dopo una lunga esperienza di lavoro nel Regno Unito, ha infatti deciso di rientrare nella sua Sicilia con l’intenzione di non lasciarla più. Ha collezionato esperienze con professionisti come Daniele Ciprì, Julian Schwanitz, Vittorio Omodei Zorini, Joe Dekadt e Riccardo Cannella. Ha lavorato con la Screen Academy Scotland, Essential Media, Taodue, Ficarra e Picone, Narciso records, Efesto film e Cinnamon Production.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

3 × 2 =