Estate 2017, al via i voli per Lampedusa da diverse città italiane

Ha preso il via la stagione estiva 2017 di Tourgest con tantissime novità e offerte sull'isola delle Pelagie

0
180


Ha preso il via la stagione estiva 2017 di Tourgest con tantissime novità e offerte su Lampedusa. Il tour operator, specializzato da quasi vent’anni su Lampedusa e Linosa, propone per la prossima estate una stagione lunghissima, che inizia il 27 maggio e termina  il 14 ottobre. Tourgest quest’anno opera voli dagli aeroporti di Bergamo, Bologna, Milano Malpensa. Oltre ai voli, fra i servizi offerti c’è anche il trasporto sull’isola e tutti i servizi a terra, con diverse novità.

La possibilità di acquistare voli e pacchetti-vacanza è già partita sul portale www.tourgest.com. Si possono anche richiedere varie soluzioni, contattando il booking o via mail, all’indirizzo info@tourgest.com.

Tourgest ha iniziato storicamente il suo percorso, proponendosi al mercato come il primo operatore turistico di vendita on line specializzato sull’isola. Quest’anno si vola con airbus da 180 posti.

Grazie alle ormai consolidate collaborazioni con gli aeroporti di origine, con i maggiori tour operator italiani, con gli operatori alberghieri e con tutti gli altri operatori turistici, Tourgest rappresenta oggi uno dei più popolari servizi di prenotazione e vendita on line del settore travel accomodation, interamente dedicato alle Pelagie



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quattro × 2 =