“ViviPalermo 2017”, Vino enogastronomia e artigianato siciliano. Dal 29 settembre al 1 ottobre al Teatro di Verdura

0
2


I vini siciliani insieme ai migliori prodotti gastronomici locali e all’artigianato saranno i protagonisti di “ViviPalermo 2017”.

L’evento patrocinato dall’assessorato regionale all’Agricoltura, avrà come scenario il Teatro di Verdura ( viale del Fante, n.70 Palermo) e si svolgerà nelle giornate del 29 e 30 settembre e del 1 ottobre. Orario di ingresso: dalle ore 17,30 alle 1,00.

Saranno una trentina di spazi espositivi dove produttori vitivinicoli, enogastronomici accanto alla maestria di artigiani, fra tutti Nino Parrucca con il suo tornio, offriranno ai visitatori la possibilità di conoscere e apprezzare gran parte del mondo produttivo siciliano.

“Ho accettato con entusiasmo questa iniziativa dove sono chiamato in prima persona anche come espositore – racconta Nino Parrucca– amo tutto ciò che è legato al territorio siciliano e che ne promuove cultura e bellezza. L’obiettivo di questa manifestazione è di avvicinare più gente possibile a tutto ciò che questa terra è in grado di esprimere. La Sicilia non è solo terra e mare ma anche tradizione. Questa viene benissimo rappresentata dal vino, dalla cucina e dall’artigianato, un unione ritengo perfetta”.

Ma l’evento non soddisferà solo palato e gli occhi, prevista per tutte e tre le sere, poco dopo le ore 20,30 l’esibizione del gruppo musicale il “Sicilian Jazz Trio” e tante altre sorprese.

Media partner: Siciliainformazioni.it e Isolaeisole.com

Il biglietto avrà un costo di 15 euroTutte le degustazioni e gli assaggi saranno gratuiti.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

15 + 16 =